Concentrati sulla qualità della contrazioneOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Concentrati sulla qualità della contrazioneOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Addome: v-up 3x15contrazione discreta si può far meglio
Crunch con torsione3x 15belli tosti con le gambe in vrerticale
Dorso: lat machine 3x8 20k, nella seconda tentati 25 mann era il caso
Pulley 3x8/12 30k tecnica buona
Rematore 3X 8/12 16 k manubrioche dorsali che c'ho!
Braccia: biceps con manubri 3x8 man 8k 1a serie, 9 nella2a
b. con bilancere 3x 8 1a 10k 2a e3a 12k
spinte in basso 3x8/12 nn ho capito molto il carico, sulle piastre c'e scritto 123...., cmq 5?
kumbered 3x8/12 14k!
ext sopra la testa 3x 8man 6k ma devo migliora re la tecnica
VOTO SESSIONE 8
alimentazione 0 fra macchine nuopve e compleanni le mi merende si sono tradotte in tre pezzi di crostata....
e vabbe dài.........![]()
cercherò di tenerlo a mente a volte tendo a esagerare col peso a scapito della tech...Originariamente Scritto da Corvette
OGGI CMQ SONO UN AMMASSO DI ACIDO LATTICO, soprattutto nelle gambe,questa mattina ho fatto 40 min di corsa e se nn faccio 1 pò di stretching muoio![]()
e fai MALEOriginariamente Scritto da ironwoman
l'importante è contrarre il muscolo interessato non tirare su il peso... continua a balenarmi nella mente il dubbio del rematore con manubri da 20kg
![]()
sì lo so e ultimamente ci sto molto + attenta, cmq i rematori con i manubri da 20 li ho fatti davvero con una discreta tecnica, ma quella era una giornata particolarmente pompata.....![]()
![]()
che ne pensi della mia nuova scheda?
è tutta incasinata l'hai sparsa in mille post![]()
sul rematore, ho letto lat mach 3x8 20kg i dubbi PERMANGONOe di brutto anche
![]()
io sono tutto fuorchè un colosso, un 3x8 alla lat lo farei con 50-55kg - ne peso 60 sul 7/8% - ma se voglio far bene il rem specie se ho fatto altro prima preferisco non andare oltre i 14. giusto x farti capire che è molto meglio se ci vai piano![]()
Ehehe.....IronWoman è una STRONGWOMAN! Complimenti per i carichi!I rematori con 20 kg a manubrio, per una donna, sono una cifra mostruosa......quanto alla lat machine....sicura che fai solo 20 kg? Mi sembra impossibile.....se esegui dei rematori con 20 kg a manubrio...eheh....
![]()
Come carichi alla lat machine, concentrati sul 60 - 70% del tuo peso corporeo. Quando eseguivo la lat machine e mi concentravo sulla contrazione....mettevo un carico pari al 70% del mio peso. Poi la lat machine non è un esercizio per caricare.
Se si vuole caricare meglio le trazioni alla sbarra con sovraccarico![]()
Ultima modifica di Corvette; 25-06-2004 alle 01:59 PM
vabbè nn so che dirti, questi sono i miei carichi, e soprattutto manovrati con molta meticolositàOriginariamente Scritto da DMC-12
il programma te lo metto come allegato, attendo 1 giudizio
grazie ciao
ma nn potresti fare un bel copia e incolla nella finestra del forum?Originariamente Scritto da ironwoman
mi viene lento da aprire ogni volta
(solo una proposta, poi fai come ti pare!)
quella dei 20 k (rematore con 2 manubri a busto flesso)era una giornata particolare...Originariamente Scritto da Corvette
come puoi vedere dal post di oggi sui singoli carico 16 ma arrivo quasi al cedimento! alla lat sì faccio solo 20 per nn compromettere la tecnica, perchè tengo una presa mooolto ampia, per conc sul gran dorsale e poi se nn decido di comprarmi i guanti mi verranno le manoi da muratore ( sia gia a buon punto!) §#e
ciaociao
HAHAHA!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Corvettone ma non ti smentisci mai vuoi fidanzarti per forza con una culturista...
che diamine cmq ironwoman ti somiglia un pò...![]()
LunedìOriginariamente Scritto da somoja
addome:crunch 3x 20
inversi 3x20
-petto: croci3x8-
panca inclinata3x8/12-
pectoral-spinte3x8
spalle: lento dietro3x8/12-
alzate laterali3x8/12-
frontali3X8/12
mercoledì
addome: parallele 3x20
obliqui in piedi 3x30
gambe: leg ext 3x12
affondi 3x 15
squat 3x 15
mezzi stacchi alla rumena 3x15
Polpacci: calf raise 3x15
Venerdì
Addome: v-up 3x15
Crunch con torsione3x 15
Dorso: lat machine 3x8
Pulley 3x8/12
Rematore 3X 8/12
Braccia: biceps con manubri 3x8
b. con bilancere 3x 8
spinte in basso 3x8/12
kumbered 3x8/12
ext sopra la testa 3x 8
![]()
molto gentile!Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
c'è chi di natura ha 2 querce al posto delle gambe e sopra è rachitico, chi il contrario oppure chi rispetta le dovute proporzioni (tralasciando poi il grasso) basarsi sul peso corporeo non è che abbia molto senso al max ci si può riferire al massimale.
ironwoman è normale mantenere un'apertura ampia alla lat (dove curva la sbarra) ovviamente con presa prona... x quello continua a sembrarmi stranissimo cmq non sto certo pensando che vieni a dire cazzate![]()
corvette certo se uno vuol caricare tanto vale fa trazioni con sovraccarico, ma se fai la lat forzando più x gli attriti della macchina che non x il carico che metti non arriverai mai a farle manco da libero![]()
x la scheda... beh che ti si può dire... cosa hai fatto prima di questo? cosa farai dopo? se non è inserita in un contesto (=programma) non è possibile valutare niente![]()
Segnalibri