Belle le coppe, in effetti starebbero bene in ufficio, devo darmi all'agonismo prima o poi (anche se vincere una coppa lo vedo un tantino problematico)
Belle le coppe, in effetti starebbero bene in ufficio, devo darmi all'agonismo prima o poi (anche se vincere una coppa lo vedo un tantino problematico)
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
https://www.bbhomepage.com/forum/res...tml#post632818
resoconto completo della gara di ieri!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri, nonostante la stanchezza post gara, mi sono allenato comunque... workout leggero post lavoro
squat
6x60
5x5x100 2' facili e molto profondi
squat con fermo (5'')
3x4x70kg 1' senza problemi
lento avanti (fermo al petto)
5x5x50kg
trazioni supine +24kg
5x5 2'
stretching abbondante...
oggi giornata di lavoro interessante, mi sono venuti a trovare 2 amici di training people e li ho seguiti nel loro workout in palestra da me. Buone singole di squat a 170 kg e buone singole di panca a 115 kg, poi giusto un po' di stacco tecnico... Tra poco pallavolo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
buon allenamento di pallavolo stasera, molto esplosivo... a finire stretching e ricarica di carboidrati. domani stacco e panca!
i miei 200 kg di stacco
panca a 95 ridicoli kg!
bello stacco!
grazie, ma c'è ancora molto da migliorare, da oggi ho ricominciato la fase di volume e tecnica!!
stacco sumo
6x100
4x140
cinta
7x5x160 2'30 (buoni, tutti con incastro isometrico di 4 secondi)
panca piana
6x60
3x80
8x4x84kg 2'30 duri nelle ultime due serie, ma mi sto concentrando a contrarre i glutei in spinta, buone sensazioni!
bench pin (solo fase concentrica)
2x2x90kg 2' giusto per provare, duri comunque...
trazioni prone
5-8-6-4
1'30
4-6-4
curl bilanciere
3x13-11-10x30kg 45''
stacco gt
3x10x50kg 30''
stretching a volontà
Segnalibri