Abiti in Trentino?
Spatzle=gnocchi!![]()
Abiti in Trentino?
Spatzle=gnocchi!![]()
grassi?olio
lo uso per condire (mangio sempre in bianco con olio e una spruzzata di grana) ma non penso che basti..Originariamente Scritto da baba
x me mangi pokino...
cmq gli yogurt sono magri giusto?
No.. xchè?Originariamente Scritto da Gymmer
ma che vantaggio avrei a mantenere invariate le calorie totali aumentando quelle fornite dalla colazione e diminuendo quelle provenienti dagli spuntini?
pupperino quanto ci hai messo a passare dal 15 al 13?
pupperino...65Kg al 13 % ....sei leggerino muscolarmente parlando, cmq la dieta personalmente la rivedrei, in primis la colazione ...gli spuntini...e la cena...cioè tutto![]()
infatti ho postato apposta x questoOriginariamente Scritto da Gio
PS ho anche una struttura leggera, 16cm di polso
è che parti male....niente carbo a cena, colazione scarsa, pochi grassi, barrette...di cui non hai bisogno specie se vuoi dimagrire.
3 pasti bilanciati e due spuntini di frutta nel tuo caso li vedo bene, 1 sei leggero e non ti servono chissà quali proteine, 2 devi dimagrire, 3 così vedi come impostare uan buona dieta di base.
Quindi non togliere mai nessun macro alimento nei pasti principali, almeno per il momento, distribuisci le quantità di carbo, a cena tienine meno ma non 0...quello magari lo portai fare in una fase successiva, 30-40 gr di riso tanto per dire una cifra a caso non ti impediranno di dimagrire se gestisci bene il tutto.
dipende da quanto ne mettiOriginariamente Scritto da pupperino
Volevo vedere se lo sapevate.. e poi era specificare che non sono di patate ma anche agli spinaciOriginariamente Scritto da Branco80
Segnalibri