zero minuti??? In bocca al lupo e mi raccomando raccontaci come è andata!
zero minuti??? In bocca al lupo e mi raccomando raccontaci come è andata!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
sono sopravvissuto!!! domani il resoconto completo! bella gara![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ultima modifica di SeNsHi; 13-05-2013 alle 12:53 AM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
complimentissimi! aspettiamo resoconto!
Grande dark... voglio il video
avrete tutto, ora mi trascino al lavoro, a dopo![]()
Belle le coppe, in effetti starebbero bene in ufficio, devo darmi all'agonismo prima o poi (anche se vincere una coppa lo vedo un tantino problematico)
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
https://www.bbhomepage.com/forum/res...tml#post632818
resoconto completo della gara di ieri!
Segnalibri