prendi la creatina insieme a del succo d'ananas dato il suo alto indice di destrosi e poi essendo abbastanza acido migliora la solubità della creatina (famosa per la sua insolubilità)![]()
prendi la creatina insieme a del succo d'ananas dato il suo alto indice di destrosi e poi essendo abbastanza acido migliora la solubità della creatina (famosa per la sua insolubilità)![]()
ma scusa, l'acidità non è controindicata quando si assume la creatina??Originariamente Scritto da Giuz
infatti si sconsiglia di prenderla con succo d'arancia.![]()
Non so dove l hai sentita ma il succo d 'arancia è forse uno dei più controindicati dato ke la sua acidità e elevatissima e poi non ha parti significanti di destrosio.riguardo all acidità dell ananas e molto più bassa di quella dell'arancia![]()
ma lo hai letto il mio messaggio? ho detto che l'arancia è Sconsigliata.Originariamente Scritto da Giuz
riguardo alla diversa acidità, boh, il mio era un appunto, visto che tu hai detto che l'ananas è "abbastanza" acido, mi è venuto da domandare questa cosa tutto qui.
scusa somoja avevo letto male hai detto giusto cmq riguardo all acidità dell arancia essendo altissima è sconsigliata (come hai detto tu)ma quella d' ananas è completamente nella norma![]()
Segnalibri