Spacca tutto, mi raccomando.
Per l'entrata vedi come va il riscaldamento..al limite puoi cambiare sempre.
Spacca tutto, mi raccomando.
Per l'entrata vedi come va il riscaldamento..al limite puoi cambiare sempre.
sisi, mi regolo dal riscaldamento, spingo fino a 180 kg, vedo quanto sono veloci e da lì decido...
intanto ricarica di carbo effettuata!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie alla mia insonnia gareggerò con zero minuti di sonno e 5 ore di macchina! sfida interessante! O.o
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
zero minuti??? In bocca al lupo e mi raccomando raccontaci come è andata!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
sono sopravvissuto!!! domani il resoconto completo! bella gara![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 13-05-2013 alle 01:53 AM
complimentissimi! aspettiamo resoconto!
Grande dark... voglio il video
Segnalibri