Inoltre vorrei acquistare questi prodotti dagli usa.. Sapete se ci sono spese di sdoganamento? A quanto ammonta la cifra?
Inoltre vorrei acquistare questi prodotti dagli usa.. Sapete se ci sono spese di sdoganamento? A quanto ammonta la cifra?
Io te lo scosiglio. Al di la delle spese di sdoganamento che di regola ammontano tra dazio ed iva (paghi dazio ed iva anche sulle spese di spedizione...) ad un + 30% del costo totale, per questo genere di prodotti potresti avere brutte sorprese, come il blocco del supplemento alla dogana per maggiori controlli....ergo ti richiederanno una documentazione attestante la non presenza di ingredienti non permessi dalla nsotra legislazione.
L'Europa è tanto grande se non vuoi acquistare in Italia![]()
chiariamo ho ordinato il no-bull dall america una volta su bodybuilding.com su 33 euro di prodotto ho dovuto pagare 15 euro di dazi vari , fate voi i vostri conti ! NON CONVIENE ASSOLUTAMENTE anche perchè essendo alimenti vi arriva a casa tutte le lettere per lo sdoganamento , e ora che lo avete passano 2 mesi netti come nel mio caso.
la mia personale classifica dei pre work out ( per quanto relativa sia la loro efficacia ) vede il no-bull musclemeds nettamente davanti a tutti ! una carica paurosa e un ottimo pump , dovuto sicuramente al "vero" ossido nitrico che ce dentro.
gli altri sono tutte patacche a confronto....
lo shotgun vecchio non aveva molta caffeina ma dava discreti risultati quello nuovo non l ho ancora provato !
la bsn è solo tanta pubblicità !
HARDCORE
super pump max della gaspari
mi stai invogliando a provarlo!!che differenze hai riscontrato tra no bull e super pump?
Segnalibri