Devo esser sincero e dire che sono rimasto senza parole...
Sei solo tu il preparatore Marco?
Devo esser sincero e dire che sono rimasto senza parole...
Sei solo tu il preparatore Marco?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Perchè Franz?
Si, sono io a seguire tutte le persone che metto nella pagina...e molte altre. E' il mio lavoro.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ti ringrazio davvero di cuore. Professionalmente mi ritengo soddisfatto e fortunato in effetti.
No, lavoro in palestra Franz...![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Salutami Matteo ed il Fenicione che non si fan più vedere, si vede che se la tirano ora![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Matteo non lo seguo più da un pezzo. Con Gianpietro sarà fatto...![]()
Eccomi qui a spendere due parole su questo week end.
Ieri è venuto per un check dal vivo da Firenze Giovanni (King Of The World). Partendo dall'aspetto tecnico, a più di un mese dall'up calorico è ancora in ottima condizione. Più che ottima direi.
Molto stranamente rispetto alle persone che seguo, questa settimana gli è partito l'embolo ed ha deciso di sgarrare giovedì. Questo, sia chiaro, per me non è un problema, ma di solito c'è sempre un pò di timore a presentarsi e farsi giudicare. Giovanni è estremamente completo a livello muscolare, non ci sono gruppi carenti a parte, forse, il petto che però è decisamente esploso nell'ultimo mese.
Abbiamo avuto molto tempo per parlare e chiacchierare e si è deciso che il prossimo anno muove il culo e sale sul palco...semplicemente perchè ne vale la pena.
Venendo al lato umano io con Giovanni mi trovo davvero molto bene, vuoi perchè ci troviamo, vuoi per comunanza di alcune esperienze di vita...ma soprattutto perchè è schietto, diretto e sincero.
Ha dormito da me e siamo usciti a cena con dei miei amici sabato sera...serata molto piacevole anche al di fuori del contesto 'palestra'. E' bello così...quando si riesce ad andare oltre.
Mettiamo qualche foto per fare capire il petto...prime naturali e due con effetto.
Con effetto per la gioia di Gio...
![]()
Avevo deciso di non scrivere piu al di fuori del mio diario ma qua sono obbligato a dirlo...tricipite mostruoso
Ciao menph.
Come sai il bb in senso stretto non è il mio campo...ma direi che avete fatto un gran bel lavoro.
Mi sembra che il ragazzo in foto si sia concentrato più sull'upper body (correggimi se mi sbaglio) ma secondo me ha veramente delle linee notevoli.
Complimenti ad entrambi.![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
Lo faccio giusto perchè mi è stato chiesto, ma con tutte le premesse di cui sopra. Tra l'altro Daniele oggi non è potuto venire qui per il check perchè ha avuto qualche fastidio intestinale che gli ha impedito di gestire al meglio gli ultimi giorni (poco male dato che non trattavasi di gara). Ad ogni modo voglio dire che sono soddisfattissimo di questa prima parte del percorso assieme...Daniele si è davvero fatto un culo quadrato senza mai lamentarsi nonostante qualche stop di percorso (guai a te se te magni ancora pesce crudo ahaha).
DANIELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 10 MONTHS EVOLUTION
![]()
10 mesi?? cioè in 10 mesi questi risultati?ok posso automaticamente suicidarmicomplimentoni!
bilanciere powergear....ti sposo!
ah,memphis,non è per crosspostare,ma c'è un ragazzo in sessione di allenamento che sicuramente farà tesoro di qualche tuo consiglio,vuole diventare un fitness model e ha bisogno di qualche consiglio sull'allenamento![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
A 36 anni siamo nel pieno delle nostre forze![]()
Menphisdaemon ottimo lavoro, hai dato speranza a un vecchietto come me he eh eh
Ultima modifica di marcomesa; 12-07-2014 alle 02:04 PM Motivo: [IMG][/IMG]
Vorrei postare le foto di Giulio (conetti) con il quale è terminato un percorso lungo 18 mesi.
Sono contentissimo del risultato raggiunto e questi prima e dopo non gli rendono davvero giustizia (in caso posterò qualche dettaglio). Con Giulio il percorso non è stato semplice per la situazione di partenza, la distanza ed il telaio, ma sono davvero contento del suo impegno e di come il suo fisico (e la sua mente,ndr.) siano evoluti.
![]()
Segnalibri