8 Maggio 2013
BW: 81 kg
3° microciclo massa/intensità
Ho dormito un'ora e mezza di pomeriggio e in palestra ero completamente rinco********.
--------------------------------------------------------------------
Petto-tricipiti-polpacci:
5' cyclette
Riscaldamento specifico petto 2 serie
Panca piana bilanciere 8-6-4 2': peso uguale ma serie completate con 8-3-2. Ottimo visto che sono in ipo. Per quanto riguarda l'esecuzione, mi sono lasciato un po' andare dato che non ero al top mentalmente, e ho lavorato più col destro che col sinistro, anche se l'esecuzione in se non era male.
Panca declinata manubri 2x8+2 neg.+2 forz 1': stesso carico (26 kg) e prima serie completata con 8 reps+2 neg e 2 forz. Seconda serie con peso ridotto a 22 kg completata con 7 reps+1 neg e 1 forz.
Croci ai cavi superslow 1x10 1': peso aumentato a 18 kg per parte e l'ho completata.
Panca stretta 1x8+2 forz.+ 2 neg 1': peso aumentato a 45 kg e serie completata+2 forz e 2 neg.
Push down 1x8+stripping 3 scarichi: pesi uguali ma parecchie reps in più specie nella prima... la prossima volta si aumenta.
Calf pressa 2x15+ burns 1': peso aumentato a 173 kg. 1° serie 20+5 burns. 2° serie 15+4 burns.
---------------------------------------------------------------------
Circuito bilanciere olimpionico da 20 kg:
21 thruster
21 body rows
15 thruster
15 body row
9 thruster
9 body row
seguito da 2' di HIIT:
circuito completato molto bene e l'HIIT non sono riuscito a completarlo a causa dello stupido tapis roulant che pretende di sapere meglio di me quando non ce la faccio più e si blocca quando arrivo ad una certa velocità con una certa pendenza per non farmi stancare troppo... roba da matti...
---------------------------------------------------------------------
Conclusioni: recuperi rispettati (anche troppo visto che l'allenamento con i pesi è duranto meno di 50'). La prossima volta il pomeriggio non mi poggerò nemmeno sul letto.
PS: devo riuscire a risolvere il problema di quella stupida macchina che ogni volta cerca di sabotarmi...

Segnalibri