A me una volta uno mi disse:
ma perchè ti alleni se quando smetti perdi tutto?![]()
A me una volta uno mi disse:
ma perchè ti alleni se quando smetti perdi tutto?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho letto alcuni dei vecchi post di Tenebro..
..................................................
E' il mio eroe indiscusso!![]()
Credevo fosse abamenomale che hsi cambiato idea.
Eh, mi spiace per Aba ma tenebro non lo batte nessuno..
ci sarebbero tante cose da riversargli suOriginariamente Scritto da ;629423
![]()
E vabbè, magari appartiene a quella categoria di persone che si piacciono secche e asciutte![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Tu confondi il fine con il modo di porsi![]()
Il fine è quanto mai legittimo (a prescindere dal fatto che sia condivisibile o meno) il modo di porsi è proprio da "non c è limite al peggio"![]()
ok grazie, per l'alimentazione penso che vada bene (l'avevo anche postata sulla sezione apposita), lo preparata insieme al mio istruttore e infatti è stata la prima cosa che ho voluto da subito curare, dopo le schede e l'esecuzioni degli esercizi, ho notato già da un mesetto che sono più gonfio e sulla bilancia peso di più, certo è molta redenzione idrica anche perchè bevo quasi 4 litri di acqua. lo so che non sono esperto anche perchè sono all'incirca 3 mesi che ho iniziato seriamente e cerco di imparare il più possibile dai più esperti in palestra e sui furum. anche se lo so che è presto per prendere integratori, oramai questo lo ho e anche perchè ho visto nuovo costa sui 20 euro io lo pagato meno della metà
IO NON TREMO
La redenzione idrica è eccezionale!
salve ragazzi vorrei allenare meglio la zona che sta sotto il pettorale e prima dell anca ... non so come si chiami ... il mio problema e che essendo partito ectomorfo quella zona è ancora esile dopo 9 mesi ..grazie a tutti
IO NON TREMO
Bè dai ...In fondo è """Pieno"""" di roba il nostro corpo fra petto e anca![]()
Chiedete l'amicizia al biiologo supremo (su FB) e avrete spunti a go go...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Bè dai ...In fondo è """Pieno"""" di roba il nostro corpo fra petto e anca![]()
IO NON TREMO
Biiologo supremo?
C. T.... quello del latte causa di ogni male e della paleo... quek signore con inconfondibile accento romano, piuttosto on carne...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri