Ot: cartella svuotata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ot: cartella svuotata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
in anzi tutto grazie
essendo reduce da ciccione adesso avere un bel fisico per me è diventata una droga perchè non sopporto di ritornare ad essere grasso.
non sono un professionista ma di alimentazione ne capisco forse meno di voi esperti ma mi ritengo di seperne molte cose di dieta a cosa servono carboidrati grassi fibre ecc
avendo le mie paure di ingrassare e di non raggiungere una forma fisica ottimale fino al punto di non mangiare carboidrati da gennaio a fine agosto come l'anno scorso, non sto scherzando l'anno scorso non ho toccato carboidrati ne semplici ne complessi da gennaio ad agosto.
conosco abbastanza bene il mio fisico e so fin quanto può resistere e che cambiamenti ha in base all'accrescimento di massa e di perita di grasso.
il metodo so benissimo che non è salutare e credo che possiate immaginare quanto sia duro resistere e sopratutto allenarsi in estate con 40 gradi senza un grammo di carboidrati, ma alla fine anche se riesco a mantenere una massa magra ben messa diciamo 90 chili a volte e grasso non ne ho praticamente nulla gli addominali non sono belli scolpiti perchè la pelle non è bella tirata e perfetta.
io credo che voi non approviate i miei metodi ma io penso che se già non mangio carboidrati e non riesco a definire perfettamente penso che se li mangiassi non definirei proprio
wow, qui ci stiamo avvicinando sempre di più a 2001 odissea nello spazio. è il mio sogno, ingoiare 4 pillole e togliersi ogni pensiero sull'alimentazione.
comunque una delle conseguenze della cattiva alimentazione è quella che si ripercuote sulla cute, vedi la pelle secca, cadente e grinzosa degli anoressici, quella lucida e sudata di chi è in sovrappeso. Il corpo come una macchina se ha tutto quello che gli serve nelle giuste quantità, olio, benzina, acqua, freni e pneumatici, sicuramente funzionerà meglio e andrà lontano. diversamente se c'è troppo si ingolferà, se c'è poco, non arriverà a destinazione. per cui proteine carboidrati e grassi buoni devono essere assunti per riuscire ad a raggiungere l'obbiettivo che ti sei prefissato. tieni presente che per bruciare grassi e definirsi il corpo ha bisogno di questi grassi e di una quantità di carboidrati oltre che delle proteine.
l'assurdità di tutti quegli integratori è palese, te li hanno consigliati o sono una tua iniziativa? perchè oltre a non avere senso, non sono presi nelle giuste dosi, nei giusti orari e nel giusto modo, per cui il loro effetto è molto compromesso. alcuni poi sono proprio inutili.
detto questo, credo che comunque tu stia scherzando. probabilmente hai pensato di prendere questa roba, ma in realtà non lo hai mai fatto in questo modo. in caso contrario, parlo seriamente, informati su come alimentarti in modo salutare, magari facendoti seguire da un nutrizionista se non te la senti di fare da solo, oppure fatti seguire da uno psicologo che ti aiuti a superare le tue paure e questo attaccamento ossessivo verso delle sostanze come gli integratori, che non sono pillole miracolose.
Segnalibri