Qualcuno che mi risponde? Non sono stato proprio calcolato...
Qualcuno che mi risponde? Non sono stato proprio calcolato...
Ultima modifica di Nazario88; 07-05-2013 alle 05:08 PM
non c'è molto da dire, per togliere il grasso in eccesso occorre una buona dieta ma non me ne intendo quindi non esprimo pareri sulla tua.
Per il workout devi dare un po di tempo ai tuoi muscoli per riprendersi dai mesi vuoti, ma come hai già notato progredirà molto più velocemente rispetto agli inizi appunto perchè il muscolo ricorda.
Non ho ben capito le serie e le ripetizioni per i gruppi muscolari onestamente .-.
Grazie della rispostaTi Specifico meglio il tutto
Wo n.1 Petto-Bicipiti-Dorsali:
Petto: Panca Piana 4 x 8 RIP 90'' - Pectoral M. 3 x 10 RIP 60'' - Croci Panca Piana 2 x 12 RIP 60''
Bicipiti: Curl Bil Curvo '' '' '' '' '' '' - Tirate al cavo '' '' '' '' '' '' - Curl concentrato '' '' '' '' '' ''
Dorsali: Lat Avanti '' '' '' '' '' '' - Lat avanti Inversa '' '' '' '' - Pulley basso '' '' '' '' '' ''
Wo n.2 Deltoidi-Tricipiti-Gambe / serie come sopra
Deltoidi: Lento Dietro 4 x 8 RIP 90'' - Alzate later. 3 x 10 RIP 60'' - Alzate lat. 90° 2 x 12 RIP 60''
Tricipiti: French c/bil curvo '' '' '' '' - Tric. alla torre '' '' '' '' '' '' - Tricipiti fune '' '' '' '' '' ''
Gambe : Squat bil libero '' '' '' '' '' '' - Leg Ext '' '' '' '' '' '' - Leg Curl '' '' '' '' '' ''
Aspetto Consigli![]()
Up
bene o male GoHard ha detto tutto
il corpo ha memoria degli allenamenti e dovrebbe progredire abbastanza velocemente da quel punto vista, quindi se con la tipologia di approccio all'allenamento che hai avuto in passato ti sei trovato bene, perché non replicarla?? al limite il problema sarà in futuro circa verso luglio quando si dovrà lavorare di più sul fine.
lo stesso discorso vale per la dieta tieni buono quello che ti ha portato a risultati soddisfacenti, poi ricercando in futuro la migliore definizione si limerà via qualcosina
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri