Tranquillo Stefano, un giorno sarai ben visto anche tu!
E' perché c'è ancora tanta disinformazione in giro!
Bah... Fortunatamente la mia famiglia mi ha sempre sostenuto incoraggiandomi anche , sin da piccolo , quando praticavo arti marziali ,nuoto e basket per poi passare al BB e discipline da combattimento.
Ma a sentir voi pare abbia avuto fortuna![]()
A scuola mi chiamano "Pompo" e mi continuano ad additare dicendo : " anche io se prendo QUELLA ROBA divento come te" riferendosi agli integratori in polvere (tra l'altro uso solo 20 g di whey in post work ma cmq...)
a casa me mae continua a minacciarmi con il tipico "Sbatto via tutto" Riferendosi ai pesi a al barattolo di whey...una volta ho fatto entrare I bcaa in compresse , Non lo avessi mai fatto, Mi ha fatto una predica di mezz'ora e li ha sbattuti ne cesso
Mio padre è un ignorantone quindi questo non aiuta perche dice che in palestra mi danno " Le robe "
La cosa bella è che non sto zitto: argomento,spiego ogni volta il perche loro si sbagliano,invito a cambiare approccio e mentalità,ad abbandonare gli stereotipi che spesso sono piu pericolosi degli steroidi...faccio vari esempi su quanto sia assurdo pensare a quel che credono oltrettutto essendo io semplicemente un 17enne
Ma niente...Ogni giorno è una battaglia
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Digli che gli steroidi si possono prendere solo tramite ignezione..
Se riesci a convincerli di questa boiata sei a cavallo!![]()
Il loro ragionamento è semplice
Loro senza proteine= normali
Io con proteine= Pompato
Ergo senza le proteine io sarei come loro...peccato non tengano conto dell'allenamento in palestra,della dieta e delle ore che spendo a studiarmi programmazioni e a tenermi sempre informato su questi argomenti
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Quando mi dicono "eh ma tu sei grosso solo perché ti riempi di bibitoni" io rispondo: No, non è per i bibitoni, è per tutti gli steroidi che ci metto dentro che sono così grosso!
Segnalibri