Che tristezza (sempre che sia vero)... Fossi in lui mi sarei strappato la maglietta urlando e avrei picchiato quel ciccione con i capelli rossi
Che tristezza (sempre che sia vero)... Fossi in lui mi sarei strappato la maglietta urlando e avrei picchiato quel ciccione con i capelli rossi
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Un giorno rimpiangerai la casa con i tuoi![]()
Ahahah
Comunque il palestrato ha le gambe secche
E il rosso, la presentatrice e la moglie non capiscono una sega di alimentazione. A livello generale dico.
Ultima modifica di Anus; 04-05-2013 alle 12:17 PM
Nooo...Me lo sono perso.
Non è che qualcuno sarebbe cosi gentile di farmi un riassunto su cosa è stato detto in tale trasmissione?
marito fissato con il bodybuilding (cura cmq principalemente la dieta e prende integratori) viene portato in causa dalla moglie che chiede il momentaneo allontanamento di quest'ultimo dal figlio.
Il marito viene additato dalla maggior parte dei presenti perche prende degli integratori poiche molti sostengono siano Steroidi (ma in realtà è un normale integratore di proteine in polvere che si chiama "anabol")
in piu egli cura molto la dieta e invece la madre si la menta perche dice che non mangia in modo sano (semplicemente perche evita il salame e preferisce il petto di pollo, non mangia cibi grassi)
il figlio sta seguendo le orme del padre e la madre non vuole poiche dice che a 14 anni i ragazzi devono giocare a calcetto...
Non so per voi,ma queste cose sono continui pugni nello stomaco per uno come me a cui tocca combattere ogni giorno contro questi luoghi comuni e la disinformazione su questi argomanti
la loro equazione era questa : Marca "Anabol" = Anabolizzanti...
(intervento di un ignorante che sostiene che la creatina non è naturale,che nn si puo assimilare e che è uno steroide, puntualmente zittito dal marito in causa )
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Aggiungerei anche lo stereotipo del palestrato ignorante (presente tra il pubblico) interpretato più che egreggiamente da un ragazzo che non riesce a mettere in fila due parole di senso compiuto in lingua italiana!
Comunque Lore, GRAZIE, mi hai fatto conoscere una pietra miliare della tv italiana! hahaha
Segnalibri