bello stacco, spero di portarlo anch'io a quei livelli![]()
bello stacco, spero di portarlo anch'io a quei livelli![]()
però come finisco la fase d'intensità mi rimetto a lavorare sulla ricerca di un setting migliore e sulla mobilità per la schiena che è ancora deficitaria
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera buon allenamento di pallavolo, domani squat se riesco e in sera partita di campionato!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi causa lavoro non ho potuto fare allenamento con i pesi... ma in serata ottima partita di pallavolo, molto soddisfatto!!! domani recupero il wo di oggi e domenica stacco ultrapesante!!!
come promesso, ieri ho recuperato il workout di squat, post giornata di lavoro bella tosta...
squat
6x60
4x100
3x120
cinta
3x1x136kg 2'30 tosti, avevo ancora le gambe cotte dalla pallavolo...
front squat
fasce
3x6x100kg 2' ok
squat con fermo (3'')
fasce
3x5x90kg
lento avanti (fermo al petto 1'')
5x5x50kg buoni, forse posso cominciare a pensare di aggiungere qualche kg...
trazioni supine +24 kg
5x5 2' troppo facili, next time 26.5 kg
stretching per tutto il corpo
ed oggi stacco ultrapesante!
giornata di studio e ricarica carboidrati... ottimo workout serale/notturno!
stacco sumo
4x100
4x140
3x180
cinta
2x190
4x1x200kg 2'30 molto molto buone, le prime due anche veloci, le ultime 2 lente, ma salite su: nuovo pr!
panca piana (fermo 1'')
6x60
4x80
2x90
3x2x94kg 2'30 ok, pensavo peggio, bene anche qui la fase d'intensità!
trazioni prone
5-8-6-4 stop, le ho fatte ieri e dovrò farle ancora domani, niente seconda serie
curl bilanciere
3x15-14-13x30kg 45''
stacco gt
3x10x50kg 45''
stretching a valanga!
Ottimo Dark!!!
ma usi le fascette?
si, fascette e doppia presa prona, come consigliatomi da ado, ogni 3 workout circa sparo un wo senza fasce per tenere sempre la presa su... in genere uso la presa libera nelle serie da 2 o 3 colpi, o nelle singole... ho delle mani abbastanza delicate e mi si aprono spesso i calli...
Ehehhehehe vecchio cheater..... XD
lo scorso wo l'ho fatto senza fasce, 2x2x194 ok, spero di non risentirne in gara![]()
stasera allenamento di pallavolo ecccelso, reattivo, potente e tecnico, si vede che ieri ho riposato!!! ^^ domani provo i massimali di stacco e domenica gara giù a lecce wdfpf
accuso la stanchezza e la gambe cottissime dall'ultima settimana di intensità e di pallavolo... oltre che il sonno nullo di stanotte... workout abbastanza insoddisfacente per lo stacco, buono invece per la panca...
stacco sumo (senza fascette)
4x100
4x140
3x180
cinta
2x190
3x0x210 (tutte nulle, ma arrivate fino al ginocchio almeno...)
2x0x200 (fallite in chiusura, stanco dal lavoro fatto poco prima credo...)
2x2x180 2' facili
panca piana
6x60
8x4x84kg 2'30 molto facili, bene!!!
stretching per tutto il corpo e ora via al lavoro! speriamo che questi 4 giorni di riposo mi ridiano forza nello stacco
stanotte partenza per Parabita (vicino Lecce) per gara di stacco wdfpf, sono curioso di sapere come sto dopo questi giorni di riposo... penso di aprire a 195, poi, a seconda di come vanno, 200 e 205... ma aspettiamo innanzitutto di arrivarci (senza sonno e con 500 km da fare al volante)... poi deciderò definitivamente
Spacca tutto, mi raccomando.
Per l'entrata vedi come va il riscaldamento..al limite puoi cambiare sempre.
sisi, mi regolo dal riscaldamento, spingo fino a 180 kg, vedo quanto sono veloci e da lì decido...
intanto ricarica di carbo effettuata!!!
Segnalibri