modestia a parte il mio trapezio è già buono, sono le mie spalle che sono sottosviluppate!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
cmq la scheda la mantengo almenotre settimane, anche se il volume mi sembra 1 pò scarso....![]()
modestia a parte il mio trapezio è già buono, sono le mie spalle che sono sottosviluppate!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
cmq la scheda la mantengo almenotre settimane, anche se il volume mi sembra 1 pò scarso....![]()
Concentrati sulla qualità della contrazioneOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Addome: v-up 3x15contrazione discreta si può far meglio
Crunch con torsione3x 15belli tosti con le gambe in vrerticale
Dorso: lat machine 3x8 20k, nella seconda tentati 25 mann era il caso
Pulley 3x8/12 30k tecnica buona
Rematore 3X 8/12 16 k manubrioche dorsali che c'ho!
Braccia: biceps con manubri 3x8 man 8k 1a serie, 9 nella2a
b. con bilancere 3x 8 1a 10k 2a e3a 12k
spinte in basso 3x8/12 nn ho capito molto il carico, sulle piastre c'e scritto 123...., cmq 5?
kumbered 3x8/12 14k!
ext sopra la testa 3x 8man 6k ma devo migliora re la tecnica
VOTO SESSIONE 8
alimentazione 0 fra macchine nuopve e compleanni le mi merende si sono tradotte in tre pezzi di crostata....
e vabbe dài.........![]()
cercherò di tenerlo a mente a volte tendo a esagerare col peso a scapito della tech...Originariamente Scritto da Corvette
OGGI CMQ SONO UN AMMASSO DI ACIDO LATTICO, soprattutto nelle gambe,questa mattina ho fatto 40 min di corsa e se nn faccio 1 pò di stretching muoio![]()
e fai MALEOriginariamente Scritto da ironwoman
l'importante è contrarre il muscolo interessato non tirare su il peso... continua a balenarmi nella mente il dubbio del rematore con manubri da 20kg
![]()
sì lo so e ultimamente ci sto molto + attenta, cmq i rematori con i manubri da 20 li ho fatti davvero con una discreta tecnica, ma quella era una giornata particolarmente pompata.....![]()
![]()
che ne pensi della mia nuova scheda?
è tutta incasinata l'hai sparsa in mille post![]()
sul rematore, ho letto lat mach 3x8 20kg i dubbi PERMANGONOe di brutto anche
![]()
io sono tutto fuorchè un colosso, un 3x8 alla lat lo farei con 50-55kg - ne peso 60 sul 7/8% - ma se voglio far bene il rem specie se ho fatto altro prima preferisco non andare oltre i 14. giusto x farti capire che è molto meglio se ci vai piano![]()
Ehehe.....IronWoman è una STRONGWOMAN! Complimenti per i carichi!I rematori con 20 kg a manubrio, per una donna, sono una cifra mostruosa......quanto alla lat machine....sicura che fai solo 20 kg? Mi sembra impossibile.....se esegui dei rematori con 20 kg a manubrio...eheh....
![]()
Come carichi alla lat machine, concentrati sul 60 - 70% del tuo peso corporeo. Quando eseguivo la lat machine e mi concentravo sulla contrazione....mettevo un carico pari al 70% del mio peso. Poi la lat machine non è un esercizio per caricare.
Se si vuole caricare meglio le trazioni alla sbarra con sovraccarico![]()
Ultima modifica di Corvette; 25-06-2004 alle 01:59 PM
vabbè nn so che dirti, questi sono i miei carichi, e soprattutto manovrati con molta meticolositàOriginariamente Scritto da DMC-12
il programma te lo metto come allegato, attendo 1 giudizio
grazie ciao
Segnalibri