Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
parallele 3x20 fatte con poca convinzione e pause troppo lunghe: l'istruttore con i pantaloni rossi chbe svelavano un orribile culo basso tagliato in modo ancora peggiore dagli slip a mtà gluteo, uno spettacolo indegno!

obliqui in piedi 3x30 bene , una buona contrazione

gambe: leg ext 3x12 carico 20 k 1a serie tutto ok, 2a ne ho fatte solo 9 x scarso recupero,3a ancora 12 dopo un minutodi riposo
affondi 3x 151a aff alternati,mi mandano il cuore alle stelle ma i musc targetnn li sento x cui dalla 2a faccio quelli da ferma carico manubri12k
squat 3x 15 mi sono un pò disabituata a questo ex importante e carico20k sulla smith arrivando con le cosce in orizzontale e i piedi leggermente in avanti
mezzi stacchi alla rumena 3x15 bil 20 k :ho deciso di eliminare un ex x i polpacci a favore di questi stacchiper allenare + in specifico i biceps femorali, che ho un pò poco sviluppati nonostante tenga la schiena diritta mi si sono affaticati 1 pò troppo lombari....
Polpacci: calf raise 3x15 anche i polpacci dopo tutto sto popo di roba sono a pezzi e carico 60 k con tech corretta ma gran fatica!
Voto sessione 7e 1/2
Non eliminare gli esercizi per i polpacci! Il gastrocnemio funge un' importante funzione stabilizzatrice