Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: diario di ironwoman

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    e chi ti ha detto che nn ho una buona base?
    ultimamente riesco perfino a fare 2 o 3 piegamenti in verticale senza ammazzarmi
    il problema cè che le mie spalle sono sempre 1 pò sottosviluppate rispetto ai bicipiti, con un effetto estetico poco desiderabile...
    d'altronde deve essere genetico, anche mio fratello le ha così.
    ad ogni modo gli esercizi multiarticolari nn mi danno lo stimolo che vorrei...
    sarei molto interessata se mi indicassi ex che coinvolgono minimamente il trapezio xchè vuoi la genetica, vuoi che vado sempre al lavoro in bici con la borsa al collo mi sta venendo su un collo tipo lenda murray, con tutto il rispetto x lei....
    Ti ho sottovalutata ma comincio a credere che sei una cazzuta (è un complimento...eheh ).
    Se si ha problemi di genetica il BB ripara tutto. Guarda che i migliori esercizi multi articolari, se fatti bene, sono ottimi per un accrescimento della forza e muscolatura in generale. Essi sono: panca, squat e stacchi.

Per potenziare le spalle, allora, via libera con le military press e le alzate laterali (falle bene! ). Ricordati di variare gli esercizi spesso e volentieri.

Quanto tempo mantieni la scheda?

PS: esercizi che coinvolgono poco il trapezio non ce ne sono pochini. Ma cosa ti lamenti? Guarda che un buon trapezio non è antiestetico....anche in una donna! Lo dico sempre alla mia amica palestrata che si fa 1000 paturnie sulla muscolatura

Figo

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Ti ho sottovalutata ma comincio a credere che sei una cazzuta (è un complimento...eheh ).
    Se si ha problemi di genetica il BB ripara tutto. Guarda che i migliori esercizi multi articolari, se fatti bene, sono ottimi per un accrescimento della forza e muscolatura in generale. Essi sono: panca, squat e stacchi.

Per potenziare le spalle, allora, via libera con le military press e le alzate laterali (falle bene! ). Ricordati di variare gli esercizi spesso e volentieri.

Quanto tempo mantieni la scheda?

PS: esercizi che coinvolgono poco il trapezio non ce ne sono pochini. Ma cosa ti lamenti? Guarda che un buon trapezio non è antiestetico....anche in una donna! Lo dico sempre alla mia amica palestrata che si fa 1000 paturnie sulla muscolatura
    modestia a parte il mio trapezio è già buono, sono le mie spalle che sono sottosviluppate!
    cmq la scheda la mantengo almenotre settimane, anche se il volume mi sembra 1 pò scarso....

Predefinito

modestia a parte il mio trapezio è già buono, sono le mie spalle che sono sottosviluppate!
    cmq la scheda la mantengo almenotre settimane, anche se il volume mi sembra 1 pò scarso....
    Concentrati sulla qualità della contrazione

Sorpreso diario del 24e 25 giugno

Addome: v-up 3x15contrazione discreta si può far meglio
    Crunch con torsione3x 15belli tosti con le gambe in vrerticale
    Dorso: lat machine 3x8 20k, nella seconda tentati 25 mann era il caso
    Pulley 3x8/12 30k tecnica buona
    Rematore 3X 8/12 16 k manubrioche dorsali che c'ho!

Braccia: biceps con manubri 3x8 man 8k 1a serie, 9 nella2a
    b. con bilancere 3x 8 1a 10k 2a e3a 12k
    spinte in basso 3x8/12 nn ho capito molto il carico, sulle piastre c'e scritto 123...., cmq 5?
    kumbered 3x8/12 14k!
    ext sopra la testa 3x 8man 6k ma devo migliora re la tecnica
    VOTO SESSIONE 8
    alimentazione 0 fra macchine nuopve e compleanni le mi merende si sono tradotte in tre pezzi di crostata....
    e vabbe dài.........

Perplesso

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Concentrati sulla qualità della contrazione
    cercherò di tenerlo a mente a volte tendo a esagerare col peso a scapito della tech...
    OGGI CMQ SONO UN AMMASSO DI ACIDO LATTICO, soprattutto nelle gambe,questa mattina ho fatto 40 min di corsa e se nn faccio 1 pò di stretching muoio

Predefinito

cercherò di tenerlo a mente a volte tendo a esagerare col peso a scapito della tech...
    e fai MALE l'importante è contrarre il muscolo interessato non tirare su il peso... continua a balenarmi nella mente il dubbio del rematore con manubri da 20kg

Figo

sì lo so e ultimamente ci sto molto + attenta, cmq i rematori con i manubri da 20 li ho fatti davvero con una discreta tecnica, ma quella era una giornata particolarmente pompata.....
    che ne pensi della mia nuova scheda?

Predefinito

è tutta incasinata l'hai sparsa in mille post
    sul rematore, ho letto lat mach 3x8 20kg i dubbi PERMANGONO e di brutto anche
    io sono tutto fuorchè un colosso, un 3x8 alla lat lo farei con 50-55kg - ne peso 60 sul 7/8% - ma se voglio far bene il rem specie se ho fatto altro prima preferisco non andare oltre i 14. giusto x farti capire che è molto meglio se ci vai piano