Stai mangiando zuccheri, e penso in quantità indistriale, in genere un gainer porta a consumare misurini da 100 gr o giù di li, di cui oltre mezz'etto sono carbo che solo sulla carta sono complessi. Lascia stare i gaienr sono inutili.
Stai mangiando zuccheri, e penso in quantità indistriale, in genere un gainer porta a consumare misurini da 100 gr o giù di li, di cui oltre mezz'etto sono carbo che solo sulla carta sono complessi. Lascia stare i gaienr sono inutili.
Ha ragione shawn ray,peccato che io me ne sono accorto tardi..
io di True mass ne usavo 3/4 misurini al giorno (dose americana) e non ho mai avuto nessun effetto indesiderato a parte il fatto che era completamente inutile...poi ho capito e riguardando l'alimentazione ho lasciato perdere i gainer
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Ma che significa essere balordi durante la giornata???![]()
-Where Eagles Dare-
Senso di nausea e vomito.....tipo post sbornia![]()
Allora non credo che un gainer possa avere effetti simili ahahah
-Where Eagles Dare-
Bè non credere un picco insulinico ti porta apatia, sonno e debolezza.
ciao,
chiudete la discussione, non centra niente il gainer (da ignorante pensavo di esserne intollerante di qualche ingrediente) perchè bloccando l'utilizzo il sintomo compare, probabilmente ho sforzato in palestra.
ringrazio tutti per le risposte e mi scuso per il post inutile.
soldi buttati ! piuttosto ti prendevi maltodestrine di qualità e delle ottime proteine !
HARDCORE
Segnalibri