Forte questo argomento!!!![]()
Allora spiego il mio...PROFETA.
fin da ragazzo sono sempre stato un tipo molto riservato ed un po' crepuscolare, mi piaceva e mi piace tuttora leggere e sapete all'eta' di 14/15 anni non e' che sia cosi' comune vivere una vita di sogni e di poche certezze quotidiane, non mi ritrovavo in quella precisa realta',avete mai provato la sensazione di aver sbagliato secolo?.Mi piaceva disquisire su i versi della bibbia ed a volte di citazioni di autori famosi ma non per piaggieria ma per imparare sempre di piu' ed accrescere la mia mia personale cultura...da li' il "popolo" mi chiamo' Profeta e "VOX POPULI VOX DEI"...mi piace e ci sono affezionato, sempre contro corrente a seguire il mio destino e la mia passione per questo sport del ferro ed i sogni racchiusi in dei libri, in fondo noi e pochi altri siamo rimasti gli ultimi veri guerrieri su questa terra...§7

.Mi piaceva disquisire su i versi della bibbia ed a volte di citazioni di autori famosi ma non per piaggieria ma per imparare sempre di piu' ed accrescere la mia mia personale cultura...da li' il "popolo" mi chiamo' Profeta e "VOX POPULI VOX DEI"...mi piace e ci sono affezionato, sempre contro corrente a seguire il mio destino e la mia passione per questo sport del ferro ed i sogni racchiusi in dei libri, in fondo noi e pochi altri siamo rimasti gli ultimi veri guerrieri su questa terra...§7
Segnalibri