Per il pre-nanna possono andare bene frutta secca (mandorle o noci) e latte. Il pane integrale va meglio, e il burro cerca di eliminarlo; piuttosto usa marmellata o miele. Per il resto posta la suddivisione dei macro e potremo consigliarti meglio.
Per il pre-nanna possono andare bene frutta secca (mandorle o noci) e latte. Il pane integrale va meglio, e il burro cerca di eliminarlo; piuttosto usa marmellata o miele. Per il resto posta la suddivisione dei macro e potremo consigliarti meglio.
Ok, allora posto l'esempio della giornata di domani (rivista in base ai vostri consigli) con i relativi macro;
Colazione:
Latte 250 ml
fette biscottate integrali 40 g
marmellata
Mela 120 g
Spuntino: (qui dovete aiutarmi voi, sono a scuola quindi niente yogurt e cose varie, il panino mi è un po' complicato portarmelo ma se non lo posso sostituire a niente cercherò di portarlo)
Pranzo:
Pasta 130 g, grana 80 g, pane integrale 40 g, evo 10 g a crudo, insalata
Spuntino: due panini (40 g l'uno) con 30 g di bresaola in ciascun panino, kiwi 90 g
Cena: Petto di tacchino 250 g, evo 15 g a crudo, pane integrale 100 g, insalata
Prenanna: latte 150 ml, 15 g frutta secca
kcal: 2675, PRO 165 g, Carbo 286 g Grassi 96 g, però non ho contato lo spuntino delle 11. Visti i macro e le kcal dovrei metterci qualcosa con molti carbo e molte kcal, ma cosa?
Quelle sono le grammature dei macro, non le percentuali... così costringi chiunque voglia risponderti a farsi il calcolo in base alle grammature, quando se hai scaricato progetto dieta bastava semplicemente cliccare sul giorno e riportare le percentuali scritte sotto nello schema a torta.
Comunque precisamente le percentuali sono 44-25-31. Questa dieta per cosa dovrebbe essere (massa, forza, definizione) ?
sono per la massa, vanno bene?
Meglio un 50-20-30 nei giorni on e quella te la tieni per i giorni off, però magari abbassa un po' le calorie totali in questi ultimi.
"mi alleno da due settimane". Vorrei tanto sape' er povero catabolismo che te dovrebbe leva'.
IO NON TREMO
Segnalibri