Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
dai FBI il tuo ho solo dimenticato di citarlo !!!!!!!!!!
Spiega Spiega
Vabbe', sei perdonato.

Penso che tutti immaginino che Fbi sia proprio la sigla del Federal Bureau of Investigation. Invece non e' cosi'. O meglio, coincide con quella, ma non e' nato cosi'.

Il mio nick e' nato una ventina d'anni fa, quando ancora non sapevo dell'esistenza di internet. Non c'erano neppure gli home computer, i vari commodore vic20, commodore16, commodore64, msx, spectrum sono infatti arrivati un paio d'anni dopo. Anzi, forse esisteva giusto giusto il vic20, ve lo ricordate? Aveva forse qualcosa come 1 o 2 Kb di memoria... Ah, esisteva anche l'atari, la console casalinga per i videogiochi. Altro che playstation, era davvero dura la vita un tempo! Vabbe', chiusa questa parentesi nostalgica, vi starete chiedendo che cavolo me ne facessi di un nick in un periodo in cui non serviva ad un cavolo di niente. Ebbene, infatti non e' nato come un vero e proprio nick. Quelli erano anche i tempi in cui andavano forte i videogiochi da bar, quelli che adesso si possono far girare sui pc con l'emulatore mame tanto per intenderci. Ve li ricordate Banck Panic, Wonderboy, Ghost'n goblins, le Olimpiadi (queste ultime facevano "partire" la molla del bottone del videogioco)? Alla fine di ogni partita, se si era entrati in classifica, si aveva la possibilita' di scrivere il proprio nome, ma la maggior parte dei videogiochi ti permetteva di inserire solo 3 lettere. Che cavolo vuoi inserire avendo a disposizione 3 misere lettere? Allora io inserivo la mia iniziale del nome, quella del cognome e poi una lettera per completare. Guarda caso la sigla ottenuta era identica a quella del Federal Bureau of Investigation, FBI, cosi' mi e' piaciuta e l'ho tenuta. Ma ho preferito usare solo la prima lettera maiuscola e le altre minuscole. In questo modo si potrebbe anche leggere effebi', cioe le iniziali del mio nome e del mio cognome. Insomma un nick flessibile, versatile, multifunzione...

Fbi