puoi metterlo sempre sotto con la macchina... lui no perchè non ha la patente
puoi metterlo sempre sotto con la macchina... lui no perchè non ha la patente
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
aahhahahahahahahah
è vero
a meno che non la schivi saltando
in tal caso sei fottuto 8|
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Iniziata fase di carico creatina 20gr al giorno per 5 giorni
poi 5gr al giorno finche non finisce il barattolone
OGGI PR 70 di strappo! Il 6 Ottobre la coppa italia BW 78/80kg
BW stabile a 80kg
Braccio svenato ma inesistente... venuzza sull'obliquo destro, primi 4 quadretti bene in vista.
Ieri ho iniziato il basamento dei piegamenti. Ho preso come massimale 20rep e ho eseguito un 10 serie da 6 reps come da programma del corso raw training.
Devo iniziare un programma di forza massimale la mattina per incrementare stacco e back squat.
Ieri ho fatto anche tanta mobilità e stretching.
Il piked è quello più indietro di tutti.
La mobilità che mi manca di più è quella del bacino che sembra cementato.
Quella con il bastone la più avanti.
Oggi mi riposo e domani riprendo con lo strappo che è stabile a 70. I 75 sono molto vicini.
faalev tutta la vita per back squat e regular deadlift!!!
Segnalibri