la dieta che seguo da dicembre è questa...non scrivo tutti gli alimenti ma in sostanza...colazione:250cc di latte di soia,40gr di cereali e un frutto...spuntino:30gr di grissini o pane con 3-4 fette di bresaola o tacchino o 60 gr di tonno,o un bicchiere di latte di soia,o uno yogurt (ma solo 2 volte a settimana) oppure 1 blocco delle merendine enerzona...pranzo 70gr di pasta o riso e una volta alla settimana 300gr di patate,piattino di verdure (meglio crude) e 100gr di carne o pesce o 1 uovo o 5 cucchiai di fagioli...merenda:uguale allo spuntino...cenaiatto di verdure (cotto)non tanta per eliminare anche un po' di ritenzione idrica e secondo carne180gr o pesce 200gr...ogni giorno oltre a questo in un pasto a scelta devo inserirci 30gr di parmigiano stagionato dai 22 mesi in su e o 8mandorle o 3 noci...sono zero positivo quindi mi ha detto di non mangiare pollo e latticini,ecco perchè il latte di soia ed ecco perchè 30gr di parmigiano stagionatissimo...a pranzo mi ha dimezzato le proteine visto che alla sera è più sostanziosa la razione....con questa dieta sono passato da 70chili a 65 asciugandomi molto...a fine maggio ho una nuova visita con cambio dieta...voi cosa mi consigliate di chiederle?considerando che vorrei tornare sui 70 chili ma ovviamente di muscoli...grazie e chiedetemi pure tutto quello che volete