Sei stato allievo del grande Enson Inoue??? Ma davvero?? Beato a te!
E se sei stato lì in giappone immagino avrai anche assistito dal vivo al Pride, sigh che invidia...mi fa piacere incontrare in un posto come questo qualcuno che ne è appassionato, il Brazilian Jiu Jitsu è qualcosa di affascinante! Finalmente anche in italia si sta dando un minimo di risalto alle varie forme di free fight, l'ultimo combattimento a cui ho assistito è stato Ricciarini-Papa, rispettivamente provenienti da scole di Hapkido e...ehm...vado a memoria, mi sembra Papa praticasse Submission! Recentemente ho acquistato il video "vale tudo techniques" su internet, davvero interessante x chi è appassionato, anche se sono una decina di volumi, l'atleta del video è (e non poteva essere altrimenti) Vitor Belfort, figlio adottivo della leggenda dell'MMA Carlson Gracie.
Se vuoi scambiare due chiacchiere sull'argomento mi farebbe piacere, per la cronaca io ho praticato in modo sporadico (giusto le tecniche di base) Boxe e poi kickboxing, per poi fossilizzarmi nelgi ultimi 8 anni e mezzo nel wing tsun.