quanto hai mangiato il giorno prima??---hai fatto Cacchina??Originariamente Scritto da nek77
quanto bevi? (potrebbe dipendere da ritenzione idrica, se bevi poco)
quanto hai mangiato il giorno prima??---hai fatto Cacchina??Originariamente Scritto da nek77
quanto bevi? (potrebbe dipendere da ritenzione idrica, se bevi poco)
eheheh allora:
cacchina la faccio regolarmente 2 volte al giorno, appena alzato. non entro nel particolare della consistenza/peso anke perchè è ora di cena![]()
il giorno prima ho mangiato ehm..arg...eheh...si insomma avevo un pò fame e allora mi sono arato uno di quei rotoli di maiale e carni varie già pronte da fare in padella Arena...e un bel pò di insalatona verde -.-°°°
come acqua direi ke ci siamo, nel senso ke bevo spesso e molto (acqua Guizza, l'unica acqua gassosa anke se la prendi naturale).......
quello ke mi lascia perplesso a parte gli skerzi è che come dieta ci siamo, nel senso ke bene o male e senza eccessi nè paranoie so quello ke devo o non devo mangiare (a parte qualche strappo tipo ieri); da 1 mesetto buono sto seguendo la dieta consigliata da Fede..
il problema è che a distanza di ormai quasi 3 mesi di palestra...non vedo risultati..ma zero proprio...84-86 ero, 84-86 sono...
e allora c'è qualcosa che nn va.Originariamente Scritto da nek77
yeah, paranoia incomingOriginariamente Scritto da somoja
![]()
cosa potrebbe essere?
forse mangi troppo..forse mangi male...ti alleni male, ti alleni poco, ti alleni troppo..Originariamente Scritto da nek77
sei stressato, dormi poco, hai qualche disfunzione, sei malato, stai invecchiando...ecc. ecc.
ciao vado a suicidarmi![]()
eheh..non intendevo dire, che tutte quelle cause devono concorrere contemporaneamente, ne basta una!!Originariamente Scritto da nek77
![]()
![]()
![]()
eheheh si avevo capito![]()
il problema è ke se a 27 anni sono già talmente vecchio da non riuscire a perdere 4-5 kili probabilmente dovrei spararmi nelle palle![]()
riguardo allo stress ci potrebbe stare, anche se io ho sempre saputo che lo stress facesse dimagrire, non ingrassare..
disfunzioni non credo di averne..delle due ero più anormale prima che mangiavo come una bestia e non mettevo un grammo
come potrei fare a capire ed identificare il "problema"?
Posto anche io una risposta cosi arrivo a 200msg (Mr. universo) §#d
E VAI!!!
Ah, la mia risposta si basa parzialmente sull'età....
...eh col tempo tutto comincia a cambiare.![]()
Ma bisogna adeguarsi, aggiusta l'alimentazione![]()
Ultima modifica di nandro; 23-06-2004 alle 11:19 PM
ke ne pensate delle gallette di riso a colazione?
Segnalibri