ah ah ah pensavo fosse un thread serio, quelle sono le pieghe della pancia !!![]()
ah ah ah pensavo fosse un thread serio, quelle sono le pieghe della pancia !!![]()
no ragazzi seriamente non mi prendete per mattoforse l'esempio di ronaldo non è proprio il piu' azzeccato, pero' a me capita di vedere in palestra gente che non ha un addome piatto ma ha il trasverso molto accentuato, mentre vedo gente con un addome scolpito con carenza sugli obliqui, per questo mi chiedevo se fosse genetica
le sfighe da' 'a vita, nun avecce l'addominale obbliquo.
IO NON TREMO
il traverso non si può vedere o.Oma ha il trasverso molto accentuato
Segnalibri