se fai certe omande la risposta è: fa un po' come ti pare tanto non cambia nulla.
se fai certe omande la risposta è: fa un po' come ti pare tanto non cambia nulla.
IO NON TREMO
Scusa ma che risposta è? Ho fatto una domanda, non so se noti ma ho appena 6 messaggi, sono un novizio e non credo che questo forum sia solo per i già esperti. Se la risposta è no, devi comunque seguire la dieta amen, lo farò, ma consentimi la tua risposta è inadeguata e presuntuosa
Novizio o no, non puoi porre una domanda del genere. Cosa ne so io di cosa mangi durante la settimana, 2600kcal de che? ro-carbo-grassi. Con cosa li vuoi sostituire? In che condizione stai? devi gareggia' tra un mese o sei uno che è entrato ieri in palestra? Ci sono delle linee guida per scrivere una discussione.
IO NON TREMO
Stai tranquillo, se la domenica mangi di meno non muore nessuno, anzi, staccare ogni tanto è una cosa buona
Stefano mi scuso se ho formulaot male la domanda, ma la tua risposta è stata un po' aggressiva. Comunque i macro sono suddivisi più o meno così: 300 g di CARBO, 155 di PRO e 90 di GRASSI, ovviamente essendo in iper devo ingrassare e mettere massa magra
ollips grazie della rispostacercherò comunque di non mangiare troppo poco
Scusa ma questa risposta non si può sentire! A parte che come ha detto stefano se non si sa nulla di quello che l'autore del messaggio fa, già é difficile dare una risposta, più dipende anche dal livello, di certo non parliamo di atleti in gara, ma il fatto che non muoia nessuno non so o d'accordo, concedi 4 domeniche al mese di dieta libera e ne risentiranno forma e allenamenti.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Shwan siamo al solito discorso: dipende dal livello e della singola persona. Volendo estremizzare, Il BB pro se sgarra le dosi si un pasto nella settimana pre gara può compromettere tutto. Se io che mi alleno bene ma a livello amatoriale sgarro una settimana comprometto l'allenamento di un anno.Se un novizio salta lo spuntino della domenica non cambia nulla.
IO NON TREMO
Segnalibri