Nessuno dice questo.
Nessuno dice questo.
1 fiala a sett e ti senti cosi'?=.. beh sei ben sotto la norma
xme e' molto effetto placebo
inutile che ti dica smetti perche's uppongo tu sappia da solo che quello che stai facendo oltre a non farti un cavolo , ti fara' solo male , una fiala a sett e' quasi da terapia
Ultima modifica di ROBYX; 23-06-2004 alle 07:20 PM
Ma il win piu' efficace non e' in compresse?![]()
Originariamente Scritto da -shiva-
non volendo violare il regolamente faro' un giro di parole :
secondo te una cosa immessa nello stomaco, e distrutta dai succhi gastrici e' piu' efficace?
oppure:
se 50 ml so pochi pensi che con 30 vai meglio e orali
![]()
L'aggressività ci sta benissimo visto che molto del Winny che circola è testosterone in sospensione.
Poi del resto qualsiasi steroide, anche quelli di 4a o 5a generazione hanno sempre una componente androgena (seppur minima) che può venir captata da alcuni individui particolarmente sensibili e accendere sides di tipo androgenico.
50mg non sono una dose inutile ma in linea di massima si può dire leggermente funzionale e relativamente "sicura"...
dal mio punto di vista potevi restare natural piuttosto di rovinarti solo con 50 mg di winstrol a sett. che non fanno un ca**o , almeno 100-150 mg.![]()
Come detto da qualcun'altro, è una dose funzionale, anche se è vicina alla soglia dell'inutilità.
Segnalibri