Il gainer dell'aptonia è la piu grossa fregatura dopo il mondiale di corea. tipo 6gr di pro per dose. Quello è zucchero seriamente.
Il gainer dell'aptonia è la piu grossa fregatura dopo il mondiale di corea. tipo 6gr di pro per dose. Quello è zucchero seriamente.
IO NON TREMO
grazie per le risposte, a mangiare sto mangiando bene, sto facendo un alimentazione per massa, siccome lo preso anche se in pratica me lo hanno regalato e neanche lo avranno usato, invece di buttarlo lo posso prendere anche a colazione? anche se ho notato che 20gr non sono altro che 4,4gr di proteine il resto zuccheri e sulla confezione si consigliano 40gr da suddividere durante la giornata, quindi andrebbero bene se prendessi 20gr a colazione e 20gr nel post wo insieme a quello che mangio subito dopo l'allenamento? un altra cosa che non ho capito che 40gr sono 150 calorie, anche poche e se preso con il latte 250ml sono 513.
Ovviamente devi aggiungere le calorie di 250 ml di latte se lo prendi con il latte...quindi non sono più 150 ma sono 513.
IO NON TREMO
grazie, un ultima cosa: io siccome adesso lo ho vorrei prendere anche perchè adesso lo ho ed lo utilizzo, più avanti posso puntare su prodotti migliori e più buoni. ho sentito in giro che se prendo il gainer devo eliminare qualcosa dalla mia alimentazione, ma andrebbe bene lo stesso se lo prendessi a colazione 20gr e nel post allenamento 20gr con gli alimenti che già mangio?
per esempio nel post allenamento mangio già 2 yogurt al naturale, 1 banana e 50gr di tacchino con 2 gallette di riso, non mi va di eliminarli anche perchè questi alimenti sono molto ma molto più proteici di 20gr di gainer.
Non Conosco la tua dieta,. Non posso risponderti. Quel pasto sono circa 20gr di pro...più o meno quelle di una dose di whey. Ma la questione è che le proteine che assumi con il tuo bibitone post wo dovrebbero essere proteine a rilascio veloce che sono quasi immediatamente disponibili per andare a nutrire il muscolo. Le proteine che assumi con i cibi normali devono subire prima un processo di "digestione" da parte del tuo organismo che richiede più tempo. Quindi sarebbe consigliabile, ma non assolutamente necessario, assumere delle whey a rilascio veloce entro 15-20 min dalla fine del wo e fare un pasto solido simile a quello che fai tu un oretta dopo. Non voglio tirare giudizi affrettati ma mi sembri piuttosto inesperto e prima di spendere soldi in polveri inizierei a sistemare la dieta perchè altrimenti non otterrai nulla di più dall'integrazione. Aggiungo un mio parere personale: bisognerebbe iniziare ad integrare raggiunta una certa maturita di allenamento (almeno 3 -4 anni) quando gli allenamenti diventano veramente intensi ed un integrazione corretta migliora il recupero e diventa sicuramente più efficiente.
IO NON TREMO
ok grazie, per l'alimentazione penso che vada bene (l'avevo anche postata sulla sezione apposita), lo preparata insieme al mio istruttore e infatti è stata la prima cosa che ho voluto da subito curare, dopo le schede e l'esecuzioni degli esercizi, ho notato già da un mesetto che sono più gonfio e sulla bilancia peso di più, certo è molta redenzione idrica anche perchè bevo quasi 4 litri di acqua. lo so che non sono esperto anche perchè sono all'incirca 3 mesi che ho iniziato seriamente e cerco di imparare il più possibile dai più esperti in palestra e sui furum. anche se lo so che è presto per prendere integratori, oramai questo lo ho e anche perchè ho visto nuovo costa sui 20 euro io lo pagato meno della metà
Grazie, ho riso di gusto.
IO NON TREMO
Segnalibri