Ricapitolando:
a questo punto ,premettendo che ho massa muscolare ma non moltissima e quindi mi farebbe piacere metterne ancora, vorrei perdere il grasso concentrato sull'addome,basso pettorale,glutei. Sarebbe più opportuno fare una scheda ,dividendo per giorni le coppie da far lavorare, con 3-4 esercizi per muscoli maggiori e 2 3 per muscoli di dimensioni minori, e alla fine fare 12 20 min (anche se mi dicono che non vale quasi nulla farne solo 20.)? Oppure continuare una scheda simile a quella da me postata in precedenza?O ancora 3 volte a settimana una esercizi tipo LUN: petto bicipiti Mart Gambe Spalle Giovedi Dorso tricipiti e Venerdi e Domenica un'ora di corsa?(magari da ridistribuire di giorni,non so)

Quanto riguarda l'alimentazione,ok!
Gia ho ridotto la colazione (Tazza latte con 3 fette biscottate) 6.00 am
Ho ridotto la merenda da panino con prosciutto a Mela/yogurt/gallette di riso e prosciutto/bresaola
Ho ridotto il pranzo riducendo di poco la quantità di pasta e la frutta(Spostata per lo spuntino,perchè si mangia distaccata dal pranzo la frutta?)
Cena solo secondo e verdure.
Latticini e frittura eliminata (se non un po' di grano o fiocchi di latte)

Non sono molto esperto, vi chiedo di essere più clementi ed usar termini più semplici.Grazie =)