spuntino pomeridiano: 3 gallette di riso, meno di 100 kcal
sono pieno di dolori, sopratutto sui quadricipiti, spero di recuperare per domani, perchè mi aspettano 4 bei set di stacchi da terra, più tutto il resto...
Ultima modifica di AlexLodato; 17-04-2013 alle 06:46 AM
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
Stamattina sveglio di buon mattino (ore 4:40!?!) cose strane per me, ma ultimamente vado a letto molto presto, per cui dovrebbe essere una diretta conseguenza.
Colazione con 200ml di latte di soia con 8 frollini (senza uova nè latte, buonissimi!!!) ca. 400kcal
Ancora qualche dolorino sui glutei e quadricipiti, ma niente di eccessivo, non dovrebbero influire sulla routine di oggi! spero!
- Dante Alighieri -
maaaah.... qualche proteina a colazione non ti interessa? Il latte a differenza di quanto si crede ne ha poche... io integrerei con un po' di frutta secca.
Inoltre, potresti integrare con qualche aminoacido ramificato, ti aiuterebbe nel recupero muscolare
P.S. : lascia perdere i biscotti, non sono un alimento corretto per una dieta sana
Ultima modifica di Need for mito; 17-04-2013 alle 09:03 AM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Ciao Need! trovi che sia carente come colazione? comunque di solito non faccio colazione a casa! ahahah devo confessare questa cosa! la maggiorparte delle mattine faccio colazione al bar, con un caffè con zucchero grezzo di canna (veramente poco quasi amaro lo prendo) e un cornetto (brioche) vuoto! hihihi i kg durante questi mesi li ho persi così!![]()
- Dante Alighieri -
Scappo a lavorare in palestraaaaaaa!!! ci aggiorniamo dopo!![]()
(la sto prendendo molto seriamente 'sta cosa del diario!!! ahahah)
- Dante Alighieri -
Stanco morto! forse aveva ragione Wildcat, troppi esercizi e organizzati pure male! niente... procediamo a tentativi allora, intanto oggi ho fatto questo, arrivato al leg curl avrei voluto mollare tutto, mi sentivo molto giù, senza forze, stremato, ma poi ho stretto i denti ed ho completato tutto l'allenamento...
durata allenamento 1h 17m
Lat machine presa inversa r.2' 3x10.8.6 70kg Pulley basso r.1'30'' 3x10.8.6 55kg Rematore con bilanciere r.1' 3x10 46kg Curl con bilanciere r.1' 3x12.10.8 26kg Curl con manubri alternati r.1' 3x12.10.8 10kg Stacchi da terra r.2' 4x6 66kg Leg curl r.1' 3x12.10.8 25kg Lento avanti r.2' 3x10.8.6 32kg Alzate frontali con bilanciere r.1' 3x12.10.8 16kg Alzate laterali busto flesso r.1' 3x12.10.8 5kg
comunque, quello che mi ha fregato è stato un errore fatale, e cioè, mettere gli stacchi dopo tutti quegli esercizi!!! che cretino che sono, gli stacchi andavano fatti prima di tutto il resto!!! pazienza sbagliando si impara, dicono...
Ultima modifica di AlexLodato; 17-04-2013 alle 06:30 PM
- Dante Alighieri -
Segnalibri