Bravo Alex, con un altro po' di impegno chissà cosa potrai fare, complimenti
Bravo Alex, con un altro po' di impegno chissà cosa potrai fare, complimenti
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
spuntino pomeridiano: 3 gallette di riso, meno di 100 kcal
sono pieno di dolori, sopratutto sui quadricipiti, spero di recuperare per domani, perchè mi aspettano 4 bei set di stacchi da terra, più tutto il resto...
Ultima modifica di AlexLodato; 17-04-2013 alle 06:46 AM
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
Stamattina sveglio di buon mattino (ore 4:40!?!) cose strane per me, ma ultimamente vado a letto molto presto, per cui dovrebbe essere una diretta conseguenza.
Colazione con 200ml di latte di soia con 8 frollini (senza uova nè latte, buonissimi!!!) ca. 400kcal
Ancora qualche dolorino sui glutei e quadricipiti, ma niente di eccessivo, non dovrebbero influire sulla routine di oggi! spero!
- Dante Alighieri -
maaaah.... qualche proteina a colazione non ti interessa? Il latte a differenza di quanto si crede ne ha poche... io integrerei con un po' di frutta secca.
Inoltre, potresti integrare con qualche aminoacido ramificato, ti aiuterebbe nel recupero muscolare
P.S. : lascia perdere i biscotti, non sono un alimento corretto per una dieta sana
Ultima modifica di Need for mito; 17-04-2013 alle 09:03 AM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Ciao Need! trovi che sia carente come colazione? comunque di solito non faccio colazione a casa! ahahah devo confessare questa cosa! la maggiorparte delle mattine faccio colazione al bar, con un caffè con zucchero grezzo di canna (veramente poco quasi amaro lo prendo) e un cornetto (brioche) vuoto! hihihi i kg durante questi mesi li ho persi così!![]()
- Dante Alighieri -
Scappo a lavorare in palestraaaaaaa!!! ci aggiorniamo dopo!![]()
(la sto prendendo molto seriamente 'sta cosa del diario!!! ahahah)
- Dante Alighieri -
Segnalibri