oh cavolo sono indietro di 2 settimane con i post

riassumiamo molto in breve

piccola ricaduta di influenza, preso un colpo d'aria mentre per lavoro dovevo continuare a fare dentro-fuori; niente di che solo che mi ha rallentato un pelo e per tenere la parte principale praticamente invariata ho dovuto tagliare buona parte del lavoro di assistenza.
niente di grave.

test materiali:

stacco: benino. 270 non chiusi 2 volte ma li ho, serve lo scarico di lavoro pregara, e soprattutto essere più precisi tecnicamente;

squat: direi bene ( sperando di non portarmi jella); non ho fatto casini anche provando i due incroci con le fasce, la spinta sembra esserci, se riesco a essere sciolto, preciso e dinamico ( da uno consegue l'altro) qualche numero dignitoso dovrebbe uscire

panca: qualche problemino continua a sussistere, ho riprovato la 50 mi ci trovo bene ed è facile da mettere, ha un unico difetto per me è ancora troppo grande, di conseguenza mi molla troppo presto. ovvio abbassando i kg non dovrebbero esserci problemi ma per cercare la prestazione (sempre in riferimento ai miei evidenti limiti) bisogna tentare con la mia 48.
ergo ci sarà ancora un test poi si prende la decisione definitiva.