cmq grazie x tutto quello che avete detto e devo dire che siete stati molto in gamba, nel vero senso dell parola, in verità io non sono un principiante ma un ex agonista di body building , gareggiavo negli anni 80 sotto la nabba, e la cosa che mi fa piu piacere è la vostra consapevolezza nel disarmare chiunque voglia fare un uso improprio di qualsiasi scorciatoia. da ex agonista e dopato, anche se all epoca ero costantemente seguito da un endocrinologo, riconosco che i mezzi illeciti non hanno lunga vita ed io a distanza d'anni che non faccio piu uso di farmaci ma solo di una sanissima alimentazione, e di una leggera integrazione composta da proteine e ramificati con glutammina pepditica, ho ancora delle masse notevoli con una buonissima definizione, x quel che riguarda il triac ero veramente curioso del vostro pensiero, anche se io in verita non sono cosi allarmato nei suoi confronti, ah per quello che riguarda la definizione io faccio dalle 4/5 sedute settimanali di spinning + delle passegiate in bic da corsa, x cui niente è meglio e fisiologico di un adattamento naturale alla lavoro cardiovascolare, x finire sarà anche vero che il triac puo creare problemi, ma è anche vero che farsi fare una preparazione galenica in farmacia non è impossibile, grazie a tutti della disponibilità e arrivederci alla prox discussinone