ah scusa,credevo che Sajan scrivendo "quella attuale" intendesse dire la dieta che stavo seguendo in quest'ultimo mese e mezzo.
Capisco cosa intendete dire,ed eviterò di farvi altre domande ma..cerco di spiegarmi,volevo solo sapere se nel mio modo di mangiare ci sono errori gravi o no..so che avreste bisogno di più dati per giudicare,che la metabolica non la possono fare tutti e che non s'improvvisa..ma ripeto,mangiando così come ho descritto sopra (anche se a quanto pare non è una metabolica)ho perso molto grasso,sono cresciuto e ho molta forza e le analisi vanno benissimo..l'unica cosa è che ultimamente ho notato degli stop o rallentamenti nel dimagrimento per questo vi chiedevo consigli per migliorarla,perfezionarla,per capire come modificarla a seconda delle reazioni del mio corpo..non pensavo di aver chiesto una cosa su cui non avreste potuto darmi un parere.
D'altra parte ragazzi,se non so a chi rivolgermi la prima cosa che mi viene in mente di fare è cercare in rete..ho letto molti articoli di Di Pasquale,altri vecchi articoli su abodybuilding.com,alcuni anche sui siti segnalati qui sopra,la coscienza me la sento a posto,eheh,e poi sinceramente non so cosa fare di più se non chiedere a gente come voi che di sicuro ne sa più di me..
grazie di nuovo
M.
Segnalibri