Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: triac

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    175x83 mr italia 1988 nabba
    Messaggi
    35

    Predefinito ok

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Scusa ma di cosa stiamo parlando? di un ormone o di un trattamento estetico al pari di somatoline che avrà un effetto dello 0.00000001% se non placebo???
    allora scusami xchè nelle specifiche dicono che il somatoline va a stimolare la tiroide, essendo questo composto ancge da l tiroxina? e poi in che percentuali di triac questo puo essere dannoso? ieri ho chiesto nella mia palestra e mi hanno detto che con una percentuale dello 0,5 questo non puo assolutamente creare problemi, chiedo scusa di tutto ma sono solo curioso e mi affido a voi in quanto ne sapete molto piu di me

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Ci sono ricerche che dicono la tiroide possa tornare normale dopo un abuso ( ricerche su persone a cui era stato PER ERRORE prescritto l'ormone ).
    Io so solo una cosa: anche negli ambienti americani più disinibiti si tende a lasciar perdere la tiroide a favore di altri "mezzi" tipo steroidi, GH e perfino l'insulina.
    Questo perchè la tiroide fa "paura".
    Certo, c'è chi usa il cytomel (?) insieme collo sperma di canguro nano, il testovis e l'insulina ma in genere sono cauti.
    Questo perchè qualche punturina di test ( e solo qualche ) male tanto poi non fa...giocando con GH, insulina e tiroide si rischiano perenni e severe conseguenze.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    175x83 mr italia 1988 nabba
    Messaggi
    35

    Molto dubbioso ok

    piu la cosa si va avanti piu si fa pesante per me ovvero: cosè il cytomel? poi il triac in crema è dannoso tanto per la tiroide? se come dicono lo ciclizzi per un periodo questo ( sempre in crema dico) non porta nessun tipo di problema, tuttto cio sempre per il dire in paletsra , anzi a dir la verita ieri ho portato avanti una discussione con alcuni, che io ritengo dei professionisti, i quali sostenevano che non solo nn puo essere dannoso ma neanche miracoloso in termini lipidici, ovvero che tutto sommato puo fare al max un 10% in piu, ma che bisogna andare sempre con l alimentazione e l attività aerobica, anzi alcuni di questi sostengono che puo molto meglio un piccolo ciclo di steroidi!!!!

Discussioni Simili

  1. Triac In Crema.
    Di enige93 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 10:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home