ma dai, io invece mi alleno peggio quando sto in compagnia ^^ ormai sono un lupo solitario![]()
ma dai, io invece mi alleno peggio quando sto in compagnia ^^ ormai sono un lupo solitario![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ma sei solo nel tuo silenzio o sei solo nel chaos di una palestra commerciale con la musica del corso di jazzercise a palla?![]()
nel chaos della mia camera con kashmir dei zeppelin a palla![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
15 aprile 2013
bw: 76.8kg
weekend a palermo da mia sorella, ho camminato tantissimo tanto che ho sofferto per gli psoas (probabilmente i jeans non hanno contribuito) e ho patito un pò di dolore all'anca dx
ho deciso di inserire un pò di allenamento per la catena cinetica anteriore che forse è troppo debole rispetto al resto (= dopo anni farò qualcosina per l'addome), naturalmente inizierò in modo molto soft
Squat
5 x 20
5 x 40
5 x 60
5 x 80
5 x 100
5 x 120
5 x 140
cinta
5 x 3 x 160
panca presa stretta
5 x 20
5 x 40
5 x 60
5 x 80
5 x 5 x 100
addome alla panca romana
3 x 20
lat machine
presa stretta prona
10 x 50
10 x 60
3 x 10 x 70
prese varie
15 x 60
3 x 15 x 50
ciao somo, se ne hai la possibilità ottimi esercizi per l'addome sono il toes to bar e GHD, e visto che fai i clean esercizi per l'apertura delle anche hollow,superman - pull up,chest to bar,kipping,butterfly ecc..
ti aiuteranno moltissimo nei clean(completi) e snatch![]()
Segnalibri