ora ho notato una cosa mi stanco subito in palestra e incomincio a sbadigliare a cosa puo' essere dovuto???
ora ho notato una cosa mi stanco subito in palestra e incomincio a sbadigliare a cosa puo' essere dovuto???
up
Se mangi solo verdure mi pare ovvio che non ce la fai.
come fai con una dieta di sole verdure? e poi il fatto che sbadigli in palestra potrebbe anche essere dovuto al sovrallenamento
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
La tua alimentazione è pessima, è un misto tra una dissociata, simil metabolica, vegana....non si capisce su che basi l'hai realizzata. Devi rivedere molto attentamente quello che mangi, se non sei in gardo di elaborare un piano alimentare, alla lunga potresti avere problemi, e non solo riferiti a sonno, stanchezza e apatia. Quelli sono segnali che il tuo corpo ti sta comunicando, ti sta chiaramente dicendo che c'è qualcosa che non va, se non lo ascolti, prima o poi ti presenta il conto, e non sarà piacevole. Ti do un cosniglio, se non sai come costruire un piano alimentare investi in un dietologo sportivo, ti potrai eviitare molte frustrazioni.
Scusa ma questa dieta della follia da dove esce? Come si fa a considerare intercambiabili uno yoghurt, una barretta o un succo ACE?!? Grazie al ***** che hai perso massa e se scarico!!!
Mille integratori e un'alimentazione completamente dissennata!!!!!!!!!
Ricorda: the power of food. Siamo quello che mangiamo!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri