cosa significa panca destabilizzante?
cosa significa panca destabilizzante?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
attacco dei dischi "penzolanti" con delle corde ai lati. mettiamo che carico 80 kg... 60 kg caricati normalmente, gli ultimi 2 dischi da 10 kg invece "penzolanti"
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sì ho capito, ho provato anch'io qualche annetto fa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per la precisione uso delle catene con moschettone, non corde![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
prova con degli elastici, è abbastanza difficile![]()
intendi attaccare i pesi con elastici o classica panca con elastici?
ieri sera buona partita di pallavolo, buona forma fisica e spalla che non da noie. oggi squat!
Segnalibri