Originariamente Scritto da
invincible88
Ma come non è un piano alimentare?? ma mi devo abbuffare che ho una panza assurda! xD
Prima in fase di massa quando caricavo mangiavo ovviamente di più! il doppio dei carbo a pranzo, un panino al metà mattino!
comunque non ci sono gli spuntini perchè al metà mattino non posso perchè sono in ufficio..cosa ha che non va la dieta? almeno ditemelo!
le calorie non le so xkè non le ho calcolate ma non è difficile farlo! sto in ipocalorica e sto prendendo degli integratori per non andare in catabolismo o perdere massa...non capisco cosa c'è ti sbagliato! capisco che si può migliorare...ma dire che è del tutto errata non credo...comunque ho inserito uno spuntino al pomeriggio con 60 gr di pane e affettato magro e le proteine rientrano a posto della colazione cosi sono più veloci! ti seguito ecco la mia dieta:
COLAZIONE: 30 GR DI PROTEINE + 200 ML DI LATTE (sono già le 8:30 quindi per questo non faccio metà mattino?
PRANZO: 50 GR DI RISO + 200 DI POLLO
POMERIGGIO: 50 GR DI PANE + CRUDO O BRESAOLA
CENA: 200 GR DI POLLO O CARNE O PESCE 300 GR
e poi gli integratori che ho scritto nel post di prima...come allenamento sono in super serie e corro due volte a settimana.
Segnalibri