ciao raga :-) si wildcat , provato anke allenamenti ti potenza stile olimpico e varianti da allenamento di potenza che citi , risultato deltoidi anteriori braccia e parte alta del petto enormi , delts laterali superultra piatti ( non entrano in gioco neanche a pagarli) un po' meglio con isolamento x il posteriore( il delt posteriore è buono) sembra cionvolgere un po' di piu' anche il laterale e perlomeno cosi' non è piattissimo anke se penoso lo stesso in confronto agli altri distretti intorno hahaha , io ho nella fattispecie ho una cassa toraccica molto larga con clavicole ampissime e dorsali lo stesso molto larghi e spessi , da vestito le mie spalle sembrano gigantesche , poi quando mi spoglio risultano sempre larghe in generale ma con sti tricipiti enormi che sporgono molto piu' del deltoide laterale che risulta quasi piatto.
ciao lidies10 , piacere :-) mi sa che se anke tu ti alleni da quasi 20 anni siamo quasi coetanei hehe , veterani del ferro , he' gia' stesso problema al contrario del mio , vediamo un po' ora ho in pentola alcune cosucce che se vanno in porto postero' qui x risolvere i problemi dei muscoli carenti ciao a presto a tutti :-)