Ciao! anch'io li alleno 2 volte a settimana! lo sai qual'è la mia strategia!? una seduta faccio un 3x15 normale, l'altra invece faccio 2x15 e poi la terza serie faccio drop-set scalando sempre di peso fino all'esaurimento, mi sto trovando molto bene così, se vuoi prova! ciao!



Rispondi Citando
Segnalibri