Domenico94 un'altra cosa..mi consigli di scaricare peso e continuare a cercare la forma perfetta di esecuzione oppure cerco di migliorarmi con il peso che uso ora?
Si nota poco, non so se è una mia impressione, ma non mantieni l'iperestensione della schiena
qualcuno mi potrebbe postare per favore un video dove lo squat viene eseguito in maniera impeccabile??..magari da entrambe le visuali (avanti/profilo)
Beh questo dipende da te e da come lo senti il peso, se è un peso che riesci a gestire con facilità lascia quello, altrimenti scarica.
Questo squat mi sembra perfetto anche se non è in tutte e due le visuali https://www.youtube.com/watch?v=3fk5MZP6SDo
Mamma...che squat!..perfetto grazie mille Domenico94..cerchero' di imitarlo alla perfezione (tranne che nel carico!!)..un ultima cosa...io cerco massa nelle gambe..non ho una pressa,ho solo leg curl e leg extension..ma prevalentemente faccio squat quindi mi chiedevo quante serie? per quante reps? per dare una bella scossa alle gambe solo con lo squat??
Segnalibri