ciao a tutti , mi presento qui , mi chiamo marco ho 42 anni e mi alleno da quando ne avevo 22 , una ventina buona.potrei definirmi "avanzato"(in realta' nn lo si è mai) , ma non mi piace il termine , cmq mi son sempre allenato senza vere interruzzioni , se non i vari periodi festivi o corte malattie . diciamo che nel complesso sono contento dei risultati sin qui raggiunti , sono alto 191cm e peso 102-104kg al 11-12% di grasso corporeo ( fatico a scendere sotto sti valori di grasso, anzi mai riuscito, cmq mi va bene) . sono anni che mi alleno in modo BREVE, MODERATAMENTE INFREQUENTE , INTENSO, anche se ho provato altre varianti . il mio vero problema è il MALEDETTISSIMO DELTOIDE LATERALE ,è l'unico vero distretto che non ha mai risposto a nulla e ho provato in molti anni di tutto , ma veramente di tutto ( alte reps , basse reps, alto volume , basso volume , misto fra quelli , slow e superslow , j-reps nel senso di allenare i vari punti dell' arco di movimento separatamente , solo esercizi base(in realta'x il delt laterale nn esiste) , solo isolamento e tantissima altra roba, perfino la congestione col laccio emostaticoinsomma QUASI tutto) ecco il punto è quel quasi , sicuramente non ho genetica x il delt laterale , anzi sembra proprio mancare nella mia anatomia si vede appena ed piattissimo ma proprio a livello antiestetico rispetto a tutto il resto dove invece bene o male tengo botta.dunque il "quasi" , ragazzi sapete qualcosa che potrebbe tornarmi utile che non conosco , gentilmente? vedo che qui siete MOLTO MA MOLTO COMPETENTI, oppure come da un po' sto meditando (mi sono informato e si puo' fare) x disperazione farei un impianto sottofasciale al silicone x risolvere sta cosa una volta x tutte
GRAZIE A TUTTI X UN EVENTUALE CONSIGLIO E....COMPLIMENTI BELLISSIMO SITO E FORUM UNA BELLA SCOPERTA X ME , MOLTO INTERESSANTE DA SEGUIRE.ciao
Segnalibri