Mi hai letto nel pensieroComunque hai un fisico degno di nota, 104 kg con 11% di massa grassa sono un ottimo risultato per qualsiasi appassionato di bb. Il fatto che tu voglia eccellere è una caratteristica molto importante che chiunque voglia ottenere dei risultati deve avere, però al contempo ti può portare a fare delle cose che in realtà non ti serviranno realmente a qualcosa in futuro. Sei molto più grande di me e non ti sto a fare la predica anche perchè non ne ho ne il diritto ne le conoscenze per farlo, però fossi in te valuterei bene la situazione, e se veramente questa piccola carenza possa "rovinare" un fisico ben costruito. Per il resto la scelta non può che essere tua...

Comunque hai un fisico degno di nota, 104 kg con 11% di massa grassa sono un ottimo risultato per qualsiasi appassionato di bb. Il fatto che tu voglia eccellere è una caratteristica molto importante che chiunque voglia ottenere dei risultati deve avere, però al contempo ti può portare a fare delle cose che in realtà non ti serviranno realmente a qualcosa in futuro. Sei molto più grande di me e non ti sto a fare la predica anche perchè non ne ho ne il diritto ne le conoscenze per farlo, però fossi in te valuterei bene la situazione, e se veramente questa piccola carenza possa "rovinare" un fisico ben costruito. Per il resto la scelta non può che essere tua...
, apprezzo molto la tua maturita' , e riconosco che in questo caso sono io quarantenne che dovrei prendere esempio da te neanche ventenne :-) ciao e grazie.vi tengo cmq aggiornati su la mia ricerca

Segnalibri