Ciao ragazzi! mi dite, per favore, se l'esecuzione è corretta?
Ciao ragazzi! mi dite, per favore, se l'esecuzione è corretta?
Mi limito a questo. Non puoi staccare il bilanciere tenendo la schiena così, rischi di farti male! E' inutile le cintura se pieghi la schiena in quel modo.
La partenza del rematore, se la fai col bilanciere a terra, deve essere uno stacco da terra.
Poi si può discutere su quanto inclinare il busto, su quanto allargare la presa, se impugnare in pronazione o in supinazione...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
io direi che la cosa peggiore è la musica di sottofondo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Il bilanciere non lo dovresti staccare da terra ma da un supporto ad altezza ginocchia...poi non mi e' piaciuta la posizione della testa,dovresti guardare dritto d'avanti a te e non perterra..per il resto non c'e' male.
Il rematore non è un esercizio codificato come ad esempio panca, stacco e squat.
Quindi uno il bilanciere lo carica da dove vuole e da dove ha possibilità.
Ad esempio i supporti della Technogim avrebbero un'altezza giusta, ma sono stretti e soprattutto quando si appoggia a fine serie si rischia di lasciarci le dita.
Io ho sempre eseguito il rematore staccando da terra.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri