Una domanda... gareggi ?
Una domanda... gareggi ?
ciao domenico , col 11-12% di grasso al massimo potrei gareggiare fra amici, pero' devo dire che sono un grandissimo appassionato della cultura fisica , come dicevo non ho mai smesso di allenarmi da 20 anni a sta parte, penso di intuire la tua domanda domenico :-) alla fine se non gareggi che te ne frega di avere un gruppo muscolare carente? e in generale avresti ragione , ma visto che di lavoro faccio imprenditoria e sono abituato la' dove è possibile senza nuocere a nessuno me compreso a raggiungere risultati ottimali , non scarto nessuna possibilita' che non nuoccia alla mia salute , visto che cmq ho la possibilita' economica di fare anche qualcosina di un po' piu' costoso.grazie x la domanda domenico :-) se hai dubbi o domande sono qui, ciao
Mi hai letto nel pensieroComunque hai un fisico degno di nota, 104 kg con 11% di massa grassa sono un ottimo risultato per qualsiasi appassionato di bb. Il fatto che tu voglia eccellere è una caratteristica molto importante che chiunque voglia ottenere dei risultati deve avere, però al contempo ti può portare a fare delle cose che in realtà non ti serviranno realmente a qualcosa in futuro. Sei molto più grande di me e non ti sto a fare la predica anche perchè non ne ho ne il diritto ne le conoscenze per farlo, però fossi in te valuterei bene la situazione, e se veramente questa piccola carenza possa "rovinare" un fisico ben costruito. Per il resto la scelta non può che essere tua...
tranqui domenico , puoi farmi la ramanzina tranquillamente :-) , io vivo come se avessi ankora 22 anni , e poi hai pienamente ragione mi rendo perfettamente conto di essere un po' troppo esigente , pero' se si puo' migliorare ancora è meglio, apprezzo molto la tua maturita' , e riconosco che in questo caso sono io quarantenne che dovrei prendere esempio da te neanche ventenne :-) ciao e grazie.vi tengo cmq aggiornati su la mia ricerca
Segnalibri