hahahah sajan al mare in mezzo a bellissime donne che lo palpanoOriginariamente Scritto da Sajan
3
![]()
![]()
hahahah sajan al mare in mezzo a bellissime donne che lo palpanoOriginariamente Scritto da Sajan
3
![]()
![]()
bah... io mi sono rassegnato all'idea che x due mesi non farò palestra... il motivo è semplice: luglio e agosto chiude...
e visto che di altre palestre decenti vicino non ce n'è, mi devo abituare a questa cosa...
farò del movimento e boh... sperando di non perdere il lavoro dei 5 mesi fatti fin'ora... *****!
Forse se qualcuno passasse sulla riviera per me casalinga, quella emiliano-romagnola troverebbe stabilimenti dotati di attrezzature degne delle migliori palestre.
Io non faccio testo, gli obbiettivi che mi pongo non collimano con quelli di un vero bbuilder ma almeno non mi sono mai posto problemi per godermi i pesi che faccio volentieri anche d'estate nella mansarda che pare un forno, ma soprattutto non penso a massa o altro se ho l'occasione di farmi belle nuotate chilometriche o partite a tennis o altro per divertimento.
Anche il sesso è un grande bruciagrassi ma sarebbe un vero peccato ridurlo a questo![]()
VIERI
noooooooo mi ha censurato il vbulletin!
![]()
![]()
io ho fatto prenotare a mio padre le vacanze in un villaggio con una palestra enorme....... occupa da sola un quarto dello spazio disponibile....![]()
![]()
![]()
![]()
La mia palestra è abbastanza "commerciale", nonostante tutto hanno deciso di rimanere aperti tutta l'estate con orario 8/22.30, domenica mattina inclusacerto niente a che vedere con quelle americane, ho sentito diverse palestre che fanno addirittura orario continuato, e il bello è che in piena notta non sono pochissime le persone che si allenano...
![]()
Un amico tornato da poco dalla california mi ha detto che in preda alla follia voleva provarsi ad allenare presto e, recatosi in palestra alle 5 di mattina, trovò una folla che parevano le 8 di sera di un lunedì...
ma ora vi faccio una domandina:
dopo ke uno si allena ( dopo circa una mezz'oretta-3/4 d'ora ) deve fare un pasto completo giusto? quindi gli allenamenti ideali sarebbero verso le 11 di mattina ( cos' uno finisce e poi pranza ) e verso le 6.30-7.00 ( così uno finisce e cena)
ma per esempio allenarsi verso le 4 del pomeriggio ( e quindi finire verso le 6 ) e poi aspettare fino alle 9 per mangiare ( passano 3 ore ), non è una cosa positiva vero?
cioè io so ke quando ci si allena, dopo l'allenamento si crea una finestra ( che ha circa 1 ora di durata ) e durante quest'arco di tempo si deve mangiare BENE E MOLTO...
voi cosa ne dite?
ciao ciao
Gymmer
N.B.= so ke non c'entra molto con il topic ma leggendo ke quello si allena alle 5 di mattinanon se se a colazione gli conviene fare un pasto come un pranzo o una cena ...
![]()
ma no
non devi fare un pasto completo dall' aperitivo al caffè![]()
subito dopo l' allenamento devi integrare energie e sali minerali e, se vuoi, un po' di aminoacidi: mangia un paio di banane dopo l' allenamento, o altra frutta per tirare fino a pranzo o a cena. E, se proprio sei efebico , solo dopo aver parlato col medico curante, un integratore proteico.
ancora con la storia della finestra anabolica??Originariamente Scritto da Gymmer
ma che ti pare che si apra un passaggio dimensionale e che tu debba riempirlo di proteine,grassi e quant'altro??![]()
![]()
(si scherza un pò..)
certo che aspettare 3 ore forse nn ti conviene, sgranocchia qualcosa, nn so, un pò di frutta, bevi abbondantemente..poi dipende anche da te, se fai un pasto completo alle 6.30 e poi a cena nn hai fame, o meglio, sei ancora in digestione...
dovresti poi aspettare ancora prima di cenare, boh, vedi un pò tu.
cmq toglitela dalla testa la storia della finestra anabolica, nn è niente di fantascientifico.
Segnalibri