Scusa ma di cosa stiamo parlando? di un ormone o di un trattamento estetico al pari di somatoline che avrà un effetto dello 0.00000001% se non placebo???
Scusa ma di cosa stiamo parlando? di un ormone o di un trattamento estetico al pari di somatoline che avrà un effetto dello 0.00000001% se non placebo???
allora scusami xchè nelle specifiche dicono che il somatoline va a stimolare la tiroide, essendo questo composto ancge da l tiroxina? e poi in che percentuali di triac questo puo essere dannoso? ieri ho chiesto nella mia palestra e mi hanno detto che con una percentuale dello 0,5 questo non puo assolutamente creare problemi, chiedo scusa di tutto ma sono solo curioso e mi affido a voi in quanto ne sapete molto piu di meOriginariamente Scritto da Sajan
Ci sono ricerche che dicono la tiroide possa tornare normale dopo un abuso ( ricerche su persone a cui era stato PER ERRORE prescritto l'ormone ).
Io so solo una cosa: anche negli ambienti americani più disinibiti si tende a lasciar perdere la tiroide a favore di altri "mezzi" tipo steroidi, GH e perfino l'insulina.
Questo perchè la tiroide fa "paura".
Certo, c'è chi usa il cytomel (?) insieme collo sperma di canguro nano, il testovis e l'insulina ma in genere sono cauti.
Questo perchè qualche punturina di test ( e solo qualche ) male tanto poi non fa...giocando con GH, insulina e tiroide si rischiano perenni e severe conseguenze.
piu la cosa si va avanti piu si fa pesante per me ovvero: cosè il cytomel? poi il triac in crema è dannoso tanto per la tiroide? se come dicono lo ciclizzi per un periodo questo ( sempre in crema dico) non porta nessun tipo di problema, tuttto cio sempre per il dire in paletsra , anzi a dir la verita ieri ho portato avanti una discussione con alcuni, che io ritengo dei professionisti, i quali sostenevano che non solo nn puo essere dannoso ma neanche miracoloso in termini lipidici, ovvero che tutto sommato puo fare al max un 10% in piu, ma che bisogna andare sempre con l alimentazione e l attività aerobica, anzi alcuni di questi sostengono che puo molto meglio un piccolo ciclo di steroidi!!!!
Segnalibri